TeatrandHalloween, ogni peccatore sarà punito

TeatrandHalloween 7
TeatrandHalloween 7

Ad Halloween ogni peccatore sarà punito! Questo è il motto di TeatrandHalloween, l’evento che verrà messo in scena il 31 ottobre dalla compagnia teatrale ARS Teatrando, una compagnia dilettantistica tutta biellese che quest’anno, per il settimo anno, si appresta a far divertire di paura tutti coloro che accorreranno.

Questo è anche un momento importante per noi di Biellese Misterioso, un evento che suggellerà una collaborazione che si preannuncia grandiosa con la compagnia di Teatrando. Per dare un contributo noi stessi saremo camuffati e infiltrati nei meandri del percorso del terrore, un cammino che vi porterà tra scenari che oscillano tra lo splatter horror e la fine follia, fra tradizioni arcaiche come il voodoo e culti adoratori del maligno ad ispirazione ben più recente.

Armatevi di coraggio quindi, ma state tranquilli, il percorso è adatto ad ogni età, anche se i più piccoli potrebbero sentirsi spaventati. Del resto siamo tutti amici e l’intento di Biellese Misterioso e Teatrando è quello di farvi divertire.

TeatrandHalloween vi aspetta a Biella

Il ritrovo sarà quindi il 31 Ottobre a Biella, in Via Ogliaro, 5 (in località Chiavazza), potrete conoscere il calendario degli orari telefonando al numero 333 5283350, vi risponderà un addetto di Teatrando per illustrarvi la disponibilità d’entrata. Gli spettacoli cominciano alle ore 16.30 e l’ultimo ingresso è previsto alle 00.30 (i gruppi, di circa 50 persone ognuno, entreranno nel percorso ogni 20 minuti per consentire a tutti un’esperienza più piacevole).

La durata dei tormenti sarà di circa 75 minuti e, per i meno coraggiosi, un consigli da amico, è meglio partecipare alle sessioni pomeridiane, sono un po’ più ‘light’. Info su www.teatrandobiella.it

Il dress code è libero, ma se saprete essere agghiaccianti, magari, potreste essere scelti per entrare a far parte dei dannati dello staff… sono ben accette le maschere quindi!

Gli hashtag della giornata saranno #TeatrandHalloween e #TeatrandoBiella.

Infine vi ricordiamo che il primo appuntamento di Biellese Misterioso sarà il 21 Novembre a Rosazza, di notte! Presto nuovi aggiornamenti.

Volantino TeatrandHalloween 7
Volantino TeatrandHalloween 7
Informazioni su Gian Luca Sgaggero 5 Articles
Mi chiamo Gian Luca, classe '79 e sono un travel blogger. Vi state chiedendo cosa sia un travel blogger? In parole semplici sono un racconta storie, ma la mia passione è quella di raccontare storie legate ai viaggi. Ormai da cinque anni scrivo sul mio blog Viaggia e Scopri cercando di trasmettere emozioni, esperienze e dando informazioni a chi, come me, ama viaggiare in modo indipendente e scoprire nuove rotte, nuovi itinerari e vivere il mondo fino in fondo. Il mio motto? Non importa dove e quando, l'importante è esserci!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*